mercoledì 6 marzo 2013

PORTA CONFETTI PER IL BATTESIMO

Con il rischio di essere monotona, ecco nuovamente queste confezioni, che avete già visto, e che rivedrete nei post a seguire, naturalmente in una veste differente.
Chiaramente i colori da utilizzare sono il rosa e l'azzurro, quindi ho incollato con la colla stick della carta velina sulla striscia di cartoncino.
Serpentina, cuoricini e fiocchetti... e in un attimo si possono realizzare delle piccole confezioni tenere tenere.
Nel prossimo post... dopo tante richieste... biglietti per la Prima Comunione.
Vi aspetto!
Maestra Valentina

20 commenti:

  1. Mi piacciono tanto...teneri, teneri! Ciao Valentina ! <3

    RispondiElimina
  2. Brava Valentina, scusa se ti ho snobbato ultimamente... che belli questi colori tenui che hai usato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alex ... cosa dovrei dire io... ho tante belle novità, che mi tolgono il tempo per partecipare alle vostre bellissime iniziative... ti scriverò un mail per raccontarti le mie belle novità.
      baci baci

      Elimina
  3. Bellissimi.....buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Fantastiche! Idee veloci da realizzare e di sicuro effetto!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, ma i lati come si chiudono? Voglio farli per il Battesimo della mia bimba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I lati sono aperti, se vai in questo post ti rendi conto cosa utilizzo per contenere i confetti.
      http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.it/2013/02/piccole-confezioni-pasquali.html
      Grazie per la visita

      Elimina
  6. Non sei affatto monotona.
    Sono carinissimi.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina,
    scusa la mia domanda banale: ma dove vanno messi i confetti?
    Non riesco a capire se i sacchettini sono chiusi e come.
    Comunque, complimenti per il tuo blog, io sono un'insegnante di scuola primaria e già ho "approfittato" dei tuoi addobbi di primavera! Ale

    RispondiElimina
  8. Ciao Ale, se guardi questo post, vedrai come sono sistemati i confetti.
    http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.it/2013/02/piccole-confezioni-pasquali.html
    Per chiudere la confezione, io utilizzo un quadratino di biadesivo.
    Grazie per la visita e per la tua gentilezza.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...